[Recensione] Epic Mickey

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

[Recensione] Epic Mickey

Messaggio  Admin il Mer Dic 29, 2010 3:37 pm





Mickey Mouse, mentre un carattere nettamente amato infanzia animato, non è mai stato un personaggio fiocco di gioco. La sua presenza nel settore dello spettacolo è sempre stata limitata alle interazioni con i bambini, a volte anche la partecipazione allo sviluppo dei piccoli. Ma un gioco completo a tutti gli effetti video, pensati con elementi platform? E 'sicuro di dire che Topolino è stato fuori che Spotlight per una decente quantità di tempo. Il che è ironico, dato che Epic Mickey è un gioco su un personaggio che è sopravvissuto alle prove del tempo, tornare a visitare alcuni personaggi animati che il tempo ha davvero dimenticato. La premessa è certamente solido, ma narrazione e lo sviluppo del personaggio è sempre stata un po 'un punto di forza per la Disney (e dei loro associati). Allora, che cosa circa il gameplay?

Non appena si ottiene il controllo di Topolino e l'esperienza dei controlli tecnici e la meccanica di questo gioco si vedrà che non sono il punto forte del gioco. Ma sulla stessa pagina, se uno è stato definire esattamente ciò che rende Epic Mickey un delizioso trattare 'di combattimento e platform' non sarebbe nemmeno fare la lista a prescindere. I giocatori controllano Mickey utilizzando il telecomando Wii e il Nunchuk e saltare, correre, con l'obiettivo vengono gestite in alcuni mezzi molto tipico. Cosa non così tipico potrebbe essere il metodo di Topolino di combattimento, che dispone di un attacco spin (usato per battere anche indietro / via i nemici) e il suo pennello fidato, che può essere usato per cancellare o nemici con diluenti o per ricolorare loro in alleati utili.

E 'carino, ma che su di cui la lista delle mosse finisce. Aggiungendo alla lotta sordo è una fotocamera che sembra quasi di avere una mente propria, continuamente gettando la vostra visione in giro nelle pareti, sotto gli oggetti, dietro gli angoli, e in generale in luoghi che sono controproducenti. Di fatto, combinato con il combattimento relativamente mediocre controlli si potrebbe immaginare che Epic Mickey sarebbe un istante write-off per ogni giocatore serio. E 'difficile stare in piedi per un gioco che non sembra espandersi molto lontano nel design, ma dando uno sguardo più in profondità Epic Mickey non è difficile vedere dove tutto l'amore e la cura è stato versato in.

Come già detto prima che la Disney è sempre stato un fiocco per tecniche di narrazione visivamente accattivanti e memorabili, e la direzione artistica di Epic Mickey è assolutamente stupefacente. Per un bambino, è un modo di guardare Disney da una luce completamente diversa (e quasi tristi). Da adulto, è un ricordo agrodolce di epoca animazione anziani che per molto tempo passato. Heartstrings emotivi sono tirato ancora più difficile quando si inizia ad esplorare il mondo stesso, utilizzando la stessa meccanica di combattimento che si è rivelato noioso e poco gratificante (il diluenti per vernici e colori) in un modo molto penetrante e stimolante.

Proprio come i nemici possono essere cancellati o trasformato, quasi ogni parte di questo regno oscuro Disney è soggetto alle stesse regole. Gli edifici possono essere consumati, o rifatti. Le piattaforme possono essere cancellati, o colorato in giocatori non riesce quasi mai la possibilità di creare qualcosa dal nulla, ma invece hanno la capacità di portare vita e colore ad una parte dimenticata della tradizione Disney.

I caratteri che interagisce con Mickey seguire questa tendenza anche da Oswald the Rabbit per l'astuto Gremlins, la storia di Epic Mickey è uno pieno di persone meno note che hanno fatto l'universo Disney per anni. Anche se non conosco i loro nomi a memoria, li si riconosce subito per quello che sono. E 'impossibile non farlo, e scoprire esattamente il motivo per cui ho lasciato alle spalle è una delle parti più interessanti del gioco. Scoprire chi altro è tra i più dimenticati è altrettanto coinvolgente.

Così dovrebbe essere una sorpresa scoprire che Epic Mickey, mentre non lo sgargiante gioco sul mercato Wii, è una delle esperienze più belle della console. scene 3D cattura tutti la fluidità e l'energia di un moderno animato di produzione, e il 2D segmenti, stilizzato in una forma d'arte più classico, sono veramente una gioia da raggiungere. Sound saggio il gioco brilla anche, con un punteggio che è abbastanza piacevole da ascoltare. Non una sola pietra è stato lasciato nulla di intentato qui, ed i risultati davvero brillare in ogni altro aspetto del gioco, guida la storia e la meccanica narrativa meglio di ogni sequenza platform in gioco.

E 'seguendo questa storia e scoprire esattamente come va a finire tutto ciò che è la ricompensa per il combattimento poveri platform e così così, qualcosa che è completamente pesato dai singoli, e la sua in questo valore che Epic Mickey dà una giustificazione di un eventuale acquisto. Questo è un gioco per bambini o adulti, ma solo fintanto che sei un fan Disney.

Conclusione
La quantità di nostalgia che riempie Epic Mickey, intenzionalmente, è veramente qualcosa che dovrebbe essere lodata. Quali altri giochi provare a fare un filmato con cammeo o rapido, Epic Mickey compie tutto un intero gioco dall'inizio alla fine, e riesce a motivare il giocatore per arrivare alla fine. Chi cerca un platform impegnandosi seriamente al meglio attenersi ad un'altra serie, ma per un buon mix di narrazione, l'umorismo, l'arte commovente e stile, Epic Mickey traspare tutto e per tutto.
avatar
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 23
Località : Rebecco

Vedi il profilo dell'utente http://nintendo.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum