[Recensione] Call Of Duty: Black Ops

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

[Recensione] Call Of Duty: Black Ops

Messaggio  Admin il Mer Dic 29, 2010 5:36 pm





Questo è il gioco che tutti stavano aspettando. E 'un rilascio gigantesco e per questo merita una recensione da un gigantesco Call Of Duty non fanatico, qualche giornalista videogame che si gioca attraverso la campagna e quindi passare cinque ore in multiplayer on-line prima di chiamare un giorno.

Ed è per questo Wild Gunmen ha reclutato un giornalista videogioco dal più profondo più oscuri angoli del mondo dei videogiochi. Un giocatore che ha un combinato 52 giorni 10 ore e 55 minuti di gioco registrati nelle ultime tre partite Call Of Duty. Onorevoli colleghi, Sara "Mosè" Chin.


Descrizione - La campagna Black Ops è un po 'di confusione. Si soffre degli stessi sintomi che Medal Of Honor campagna di fatto. E 'troppo confusionario e la narrazione si salta in giro tra i tanti diversi personaggi, le guerre e decenni che si fatica a seguire insieme a quello che sta succedendo.

C'è speranza se. Considerando che la Medal Of Honor semplicemente stesi ad asciugare e vi ha lasciato confuso, Black Ops, lentamente ma inesorabilmente, comincia a riempire i pezzi mancanti del voi ulteriori progressi. Che è una cosa buona considerando la vostra missione vi porterà nel lontano seconda guerra mondiale e il più avanti la fine della Guerra Fredda.

Mentre si sta saltando in giro da decenni si sta giocando soprattutto come un dispositivo speciale americano di nome Alex Mason, un hunky, virile uomo con la barba collo dolce. Avrete anche brevi periodi a giocare come un agente della CIA di nome Hudson, un veterano russo della seconda guerra mondiale denominato Reznov (World At War) e pochi altri. Non voglio rovinare la sorpresa a chi si arriva a giocare alla fine del gioco in caso non lo conosce già. E 'abbastanza impressionante.

Trama - Senza rivelare troppo, la trama si inizia a, che cosa può essere descritto soltanto come, una camera di tortura. Sei legato ad una sedia al centro di una stanza buia con gli aghi e monitor ti circonda. L'unica fonte di luce proviene da una piattaforma di osservazione sopra di voi, dove una figura scura comandi di rispondere alle sue domande diverse per quanto riguarda talune operazioni di voi hanno preso parte a. Se si rifiutano di rispondere a sei torturato fino a quando non decidano diversamente. Lentamente ma sicuramente, e le droghe ti hanno collegato a cominciare, per rispondere Dark figura domande e come la risposta si inizia ad avere dei flashback vivida degli eventi. Qui è dove entra in gioco il gameplay come Mason cerca di ricordare gli eventi misteriosi che in qualche modo correlati ai vari numeri che ha bloccato nella sua testa, il giocatore rivive quegli eventi per lui.



Livelli - Le battaglie della campagna e dei livelli che si incontrano sono piuttosto comuni, per quanto fps sono interessati in questi giorni. Black Ops vi porterà in tutto il mondo con i livelli nelle giungle del Vietnam, i mari artici della Russia, i vicoli retro di Hong-Kong, le strade del Laos e della aeroporti di Cuba per citarne alcuni. Avrete il livello dispari qui o là dove si sta facendo più di una semplice corsa in giro a sparare tutto quello che si muove, ma per la maggior parte si sta uccidendo tutto quello che puoi. E 'molto la vostra chiamata tipica ricetta campagna Duty, un pezzo enorme di irrealistico-the-top azione qui, una grande porzione di "America! Fuck Yeah! "Momenti lì, un po 'di stealth, cecchinaggio e guida di veicoli qui, e una piccola quantità di sostanza trama c'è.

Conclusione - All-in-tutta la campagna è buono ma non ottimo. L'intelligenza artificiale non è nulla di speciale e perché si deve uccidere così molti di loro spesso sono abbastanza stupidi. Potrai anche morire per motivi sconosciuti qua e là, in realtà è un po 'strano quanto spesso ti inaspettatamente solo morire e dover ricominciare da l'ultimo punto di salvataggio. Il modo migliore che posso mettere è sicuramente avrete bisogno di prendere una pausa dopo tre o quattro missioni e andare a fare qualcos'altro ... che segue è una grande nella prossima parte di questa recensione.



Panoramica - La maggior parte delle persone che leggeranno questo si sa già esattamente cosa aspettarsi dall'elemento multiplayer di Black Ops, ma per coloro che non farò brevemente al notevoli cambiamenti più. Per darvi una breve panoramica, il mutiplayer è la principale ragione assoluta di acquistare questo gioco, è come solido come si arriva e, a differenza della campagna, offre in realtà alcuni combattimento credibile.

COD valuta - Prima di tutto, vediamo l'intera idea dietro l'acquisto di armi, gratifiche, gli aggiornamenti, titoli, ... praticamente tutto ciò che gli allegati, con la moneta COD. Devo ammettere che, quando ho sentito parlare di punti di COD o valuta COD, ero abbastanza emozionato per l'idea. Tuttavia, dopo aver giocato circa 15 ore di multiplayer ora posso onestamente dire che il sistema valuta COD sta cominciando a sembrare una cattiva idea. L'unica volta che senti mai come se il sistema è utile sia mentre si sta giocando le partite scommessa, che sono uno scoppio, altrimenti il sistema sembra un po 'inutile.

La maggior parte gli aggiornamenti non possono essere acquistati fino a raggiungere un certo livello comunque, indipendentemente da quanti punti o dollari che hai in banca. Odio dirlo, ma ci si sente quasi come se Modern Warfare 2 di approccio a guadagnare allegati arma da sfide completamento è stato un sistema migliore e quanto meno si sentiva più gratificante. In Black Ops, tutto ciò che dovete fare è aspettare che l'attaccamento ad essere disponibili e poi acquistarlo, lo stesso vale per tutto il resto, come titoli, benefici accessori, armi, ecc ...

Killstreaks - Killstreaks ora sono personalizzabili così come erano in Modern Warfare 2. Essi comprendono un mix generoso di World At War killstreaks, come i cani da attacco e la sbarramento di artiglieria, e di Modern Warfare 2 killstreaks, come le Sentry Gun e il Gunner Chopper. Gettato nel mix sono alcuni giocatori controllati killstreaks nuovi, come il Rocket Valkyrie, RC-XD e Gunship. Il Gunship è un elicottero controllato giocatore che non è sorprendentemente letale come sembra. Potrai dedicare più tempo di volo della nave che si uccidendo altri giocatori, che non è delle migliori, ma è anche più nello spirito e nella continuità di Ops 'multiplayer Black. La RC-XD è molto divertente. E 'essenzialmente una macchina controllata a distanza con un bastone di C4 collegato ad esso. Più si usa così il più veloce diventa un altro che è poco più pulito.

Tipi di corrispondenza - Ci sono quattro tipi di corrispondenza principali per scegliere nella norma modalità multiplayer Black Ops, Core, Barebones, Hardcore e Prestige. Questi sono abbastanza autoesplicativi. L'unica cosa che vorrei sottolineare è che Hardcore Free-For-All è finalmente tornato e l'aggiunta di scommessa Matches è estremamente positivo.

Modalità Teatro - Multiplayer ha anche aggiunto ora un nuovo modo di teatro che è in poche parole, brillante. Ogni gioco multiplayer si gioca è registrato per voi da Treyarch. La banca dati può contenere fino a trenta dei vostri giochi e ti permette di tenere sei su di voi in ogni momento a chiunque di vista. Diciamo, per esempio, è appena finito un gioco in cui sei andato 32-0 e volete mostrare ai vostri amici quanto badass sei. Bene, ora è possibile, basta aggiungere la registrazione dal database per il tuo "My File Share" e voilà, tu e tutti i tuoi amici possono entrare e ri-guardare i tuoi Pwnage massiccia in qualsiasi momento, purché lo tieni lì. È inoltre possibile modificare le registrazioni match pieno nelle più piccole clip e modificare i punti di vista in giro per fotocamera e aggiungere etichette e quant'altro. Non vedo l'ora di vedere cosa il hardcore Call Of Duty fanatici che fare con questo strumento. Sta andando essere abbastanza sorprendente e fintanto che i server Treyarchs resistere e Black Ops non friggere la console nel processo penso che il modo in cui questo modo di teatro è stato tirato fuori confine potrebbe essere potenzialmente rivoluzionaria per il futuro del videogame FPS online.



Livelli - Black Ops ha 14 livelli per voi per distruggersi a vicenda dentro Proprio come la campagna, sarete in tutto il mondo a questi livelli. Ci sono un massiccio alcuni livelli questa volta pure. Array, incrinate, ADM e Villa per citarne alcuni. C'è anche un piccolo livello super chiamato Nuketown dove una granata a caso vi uccidere tre o quattro volte una partita. Il dettaglio per l'ambiente nei livelli multiplayer è anche particolarmente impressionante e la firma di toccare e sentire Treyarch si può notare ogni volta che pronto su.

C'è anche una funzione poco brillante che permette ai giocatori di votare tra tre differenti mappe per determinare il livello successivo sarà mentre aspettano nella hall.

Gun Selection - Come il killstreaks la selezione pistola sembra essere stata per lo più presi in prestito da entrambi Modern Warfare 2 e World At War di armerie. luoghi familiari includono il MP5K e la mitra UZI, la M16, AK47, fucili d'assalto FAL e agosto, i 12 SPAS-fucile e il fucile da cecchino Dragunov. Ci sono un totale di 31 pistole e fucili da caccia, questa volta sono considerati armi primarie.

Conclusione - Se tu fossi un grande fan di Modern Warfare e World At War è deluso, è probabile che faccia un destino simile con i Black Ops per quanto riguarda Modern Warfare 2. Questa pista non è una pistola e multiplayer. E 'molto più difficile ottenere uccide e gli ambienti di livello sono perfettamente adatti per "campeggio". E 'probabile che a provocare alcuni attacchi di rabbia rabbia da adolescente vari ragazzi su YouTube che sono indignati e delusi dal fatto che essi non possono più correre pistole-a-Blazin' e vincere un buon numero di partite, mentre farlo.

D'altra parte, questo è anche per favore di andare a fondo una quantità enorme di Call Of Duty giocatori con le sue nuove funzioni intelligenti, cura dei dettagli, profondità e divertimento di massa complessiva.



Panoramica - The Black Ops modalità Zombie ha tutti i comfort di World At War Zombies modalità nazista. Essa continua ad essere un lato divertente gioco estremamente che può stare da vicino proprio a gente della campagna e multiplayer. Purtroppo, ci si sente come se niente è davvero cambiato.

Livelli - I livelli sono molto, molto più grande della precedente Zombie livelli nazisti erano in World At War e c'è un nuovo alcuni tipi di zombie cerca di ucciderti ma per il resto ancora una volta, non molto altro è cambiato. Anche i suoni sono tutti rimasti gli stessi, "Max Munizioni!" "Carpenter!" "Double Points!" I-Pack A Punch-e-un-Cola macchine Perk sono anche indietro con la scatola dei misteri e dei suoi poco raccapricciante teddy stregata orso compagno.

Conclusione - Ci sono due modi per guardare a questo credo. Sia A, non molto è cambiato, ma questa è una buona cosa perché la modalità Nazi Zombie è stato perfetto come lo era, o B, Treyarch lasciato cadere la palla e non è riuscito a ispirare una nuova generazione di guerra Zombie. Non sono sicuro che penso come ancora.



Meccanici
Conclusione - La meccanica di gioco per i Black Ops sono molto simili a quelle di World at War. Ti muovi come un essere umano, non come un Super Saiyan. È possibile lanciare granate la distanza media essere umano può lanciare granate, non la distanza Hulk può lanciare granate. Ti porta un po 'per tirare fuori e la configurazione che Pound lanciarazzi-80 sei stato portare sulla schiena per gli ultimi 500 metri. Queste sono tutte cose buone anche se e aggiungere l'esperienza del multiplayer. Mirando, ricarico, correre, cambiare le armi, ecc ... sono tutti molto simili a World at War. Non ci sono sorprese qui.

I successi finora
modalità-Theater è assolutamente incredibile ed è uno strumento incredibilmente furbo a poco a Treyarch
partite-Wager sono un sacco di divertimento e di aggiungere un tipo tutto nuovo gioco al mix multiplayer.
-La Spike Camera perk è sorprendentemente buona.
Modalità Hardcore, ancora una volta è Free-For-All. Grazie Dio..
-Claymore possono essere piantati e poi prese il backup in caso si desidera spostare in un'altra posizione.

Lamentele finora
-Ci vuole troppo tempo per entrare nel menu multiplayer. Ovunque da un minuto ad un minuto e mezzo, che è il doppio del tempo ha preso in Modern Warfare 2.
-Il ceppo sulla tua console è significativo e tenta di accedere al menu, mentre in un match a volte può congelare l'intero sistema. E 'successo a me già tre volte.
-Enemy punti di spawn sono troppo spesso dietro di voi in multiplayer che porta quasi sempre alla morte.
spari-Enemy audio è disattivato. Ad esempio, un elicottero d'attacco nemico scarico è miniguns cinquanta piedi sopra la vostra testa deve essere rumoroso, invece è quasi completamente silenzioso.
-Barebone e le modalità Hardcore match dovrebbe essere disponibile per i giocatori di ottenere andare o per lo meno a un livello basso. Invece hai bisogno di essere di livello 16 e 18 che è troppo alto e richiede troppo tempo.

CONCLUSIONE GENERALE
Black Ops non è solo un buon gioco, è borderline rivoluzionario. Si potrebbe benissimo fare per la serie che Modern Warfare ha fatto tre anni fa. La sua campagna non potrebbe essere la migliore, ma è abbastanza solido che giocare attraverso di esso è divertimento e quello che manca la campagna, la modalità multiplayer e zombie più che compensare. La chiave qui è la profondità, e Black Ops ha una tonnellata metrica di esso.


Questo è facilmente il gioco dell'anno.
avatar
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 23
Località : Rebecco

Vedi il profilo dell'utente http://nintendo.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum