[Recensione] Medal Of Honor

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

[Recensione] Medal Of Honor

Messaggio  Admin il Gio Dic 30, 2010 2:50 pm

C'è stato un punto specifico in Medal of Honor, dove le mie speranze per la partita erano al loro massimo. Con il compito di uno speciale gruppo di operazioni in montagna Shahikot - un luogo reale che ha visto alcuni dei combattimenti più feroci dell'occupazione sovietica dell'Afghanistan e la guerra di terra americana del paese nel 2002 - abbiamo l'ordine di eliminare diverse posizioni talebane. Mentre mi faccio strada tra i rottami di un piccolo avamposto distrutto dalla nostra AC-130 di sostegno, il fumo si dirada e vedo il sole che sorge sul crinale, riempiendo il cielo di blu e luce rossa. Questo è stato uno di quei momenti che abbiamo in campagne singleplayer bene - momenti in cui è sospesa la vostra incredulità e sei in quella esperienza.

Circa due minuti più tardi, ero maledicendo Medal of Honor, come ho cercato disperatamente di capire esattamente quale metri quadrati Area 10 che avevo bisogno di entrare per iniziare il prossimo script sequenza obbligatoria. Mentre incontrerete entrambi questi tipi di momenti in Medal of Honor, il secondo alla fine sopraffatto il primo. Con la stabilità gravi e problemi di prestazioni su console, il level design che tende più verso tiro al piccione di scontro a fuoco, e una storia e personaggi che inciampano nei loro tentativi di pertinenza e pathos, Medal of Honor entra in un pantano non è mai realmente sfugge.

Medal of Honor si allontana immediatamente da altri tiratori fissato in epoca moderna con un salto a capofitto in un conflitto in corso. Come accennato prima, MOH vi porterà attraverso le regioni che continuano a vedere combattere principali. EA e gli sviluppatori di Danger Close hanno sottolineato l'inclusione di "Tier 1 Operatori" in MOH - personale addetto alle operazioni speciali che agiscono al di fuori del ufficialmente documentati azioni militari. La storia inizia con una squadra di Tier 1 ottenuto una risorsa di intelligence nella città di Gardez in un editoriale andato storto molto rapidamente. Più tardi missioni visita Bagram, prima di esplorare vari avamposti in ed intorno Shahikot.

Come molte storie di guerra di successo, Medal of Honor è sui soldati che lottano contro un piano andato in pezzi. E 'una storia che vacilla sull'orlo della tragedia, o almeno cerca di farlo. It's not that Medal of Honor's story is implausible. Non è che Medal of Honor storia è plausibile. E 'appena macinato gradini che abbiamo visto più e più volte in altri mezzi di comunicazione nel corso degli ultimi pochi anni: un ufficiale comandante migliaia di chilometri di distanza effettuare chiamate male, i soldati sul terreno violando gli ordini perché conoscono meglio, si erge l'ultima con calo forniture, ecc, ecc, ecc

Potrebbe funzionare se i personaggi fossero interessanti o ha avuto qualsiasi profondità reale, ma Danger Close svolge generalmente in luce lo sviluppo del personaggio al di fuori di averci comunicato che scherzo Rangers con l'altro, e che il personale Spec-Ops sono "cattivi motherf ** kers », e si vestono come mujaheddin e Al Qaeda, mentre in profondità nella natura selvaggia dell'Afghanistan. Non c'è nessun investimento reale nei personaggi come persone, e la gravitas della storia armeggia verso non arriva mai veramente insieme.

La sua marcia è più approfonditi del suo personaggio.

Ho provato un senso di disagio in tutto Medal of Honor campagna per giocatore singolo che ho il gesso fino alla sua incoerenza tonale. EA e Danger Close hanno sottolineato come hanno lavorato a stretto contatto con i membri del servizio per garantire l'accuratezza nel modo in cui Rangers e Tier 1 al personale operano, e il modo in cui in-game caratteri prendere giù le porte e spostare a destra e sinistra, mentre le camere di compensazione può essere perfettamente accurata. Tuttavia, l'azione nel gioco devolve spesso in film d'azione come cliché esplosioni gigantesche, centinaia di combattenti nemici da uccidere, e le sequenze di morte script di soldati americani. I livelli sono concepiti più come tiro a segno di un campo di battaglia convincente, e il gioco fa un pessimo lavoro di dirigere la vostra attenzione al vostro prossimo obiettivo - l'HUD sembra spesso deliberatamente si portano nella direzione sbagliata. Medal of Honor è così fortemente dipendente da momenti di guerra in scatola e setpieces che inizia a sentire come il Parco del tour a tema della guerra in Afghanistan, piuttosto che un viaggio attraverso una rispettosa giorno nella vita di un soldato

Sarebbe più facile guardare passato che se il gioco ha fatto cose interessanti altrove, ma Medal of Honor si sente diversi anni dietro la sua concorrenza tiratore. Nemici di solito fuoco da un luogo senza muoversi da punto a punto, e combattere diventa un esercizio di talebani Whack-a-Mole come dovrai aspettare per un testa a pop up roboticamente dal coperchio.. L'unico punti pericolosi per tutta la partita è venuto da nemici che non ho potuto vedere o posizioni che io letteralmente non potrebbe colpire prima di far scattare un'altra sequenza di script.

Questo è un problema dato che Medal of Honor è una delle release più instabile console che ho visto quest'anno. Per tutta la campagna single-player, ci sono stati almeno quattro casi di rottura di scripting bug del gioco che mi ha costretto a ripartire da un checkpoint precedente (e mi ha fatto ricordare che i punti di controllo sono poco distanziate e spesso troppo distanti?). Non si tratta di contare le numerose altre questioni tecniche che ho incontrato. Texture ed effetti grafici schioccato dentro e fuori come un Strobelight, suono che completamente tagliato fuori, a volte (l'invio statico sul mio sistema home theater), e pezzi interi di scenario nel breve distanza appaiono e scompaiono apparentemente a caso. Il mio preferito personali momento doveva essere il punto in cui uno dei miei compagni di squadra IA chiuso un bizzarro buio e luce combinazione invertita di rosso e blu, ma il problema più schiacciante visual è un framerate che si immerge dentro o appena sopra una sola cifra, quando ci sono troppi molte esplosioni e spari andare fuori - che accade molto.

Tali problemi visivi sono particolarmente grave alla luce quanto è buono Medal of Honor può guardare, a volte. Mentre le sequenze notturne sono niente di speciale, in brilla MOH luce del giorno, con un'ottima illuminazione e di lavoro texture. E 'un paesaggio aspro e bellissimo che non è stato molto esplorato negli ultimi anni. Il design del suono è ottima anche; fuoco è forte e ha un sacco di punch, e le esplosioni saranno tremare il pavimento. Il punteggio è anche abbastanza buona, ma ancora una volta, Medal of Honor è destinato tono viene vanificato quando il gioco si chiude verso i toni dei Linkin Park.

Multiplayer è una bestia diversa. Mentre Pericolo Chiudere sviluppato il singleplayer con Unreal Engine 3, i doveri online sono stati assunti da sviluppatori DICE Battlefield utilizzando i propri Frostbite motore 2.0, che era dietro gli sparatutto anni precedenti questa hit Bad Company 2. Il Multiplayer è divertente e veloce, e le sparatorie occupa una zona grigia interessante tra le riprese twitchy di Modern Warfare e l'utilizzo più strategico di terreno e il posizionamento dei Bad Company 2.

Ma si appoggia chiaramente più verso la seconda che la prima - i giocatori che hanno speso una buona quantità di tempo con Battlefield: Bad Company 2 e Battlefield 1943 nell'ultimo anno avrà un tempo molto più facile acclimatando alle cose di Modern Warfare i giocatori volontà. Le armi non sono point-and-shoot. Avrete bisogno di imparare la particolare peculiarità di ogni arma, sia che si tratti di precisione, in stretta e da distanza, come importante centro di massa è al gol uccide, uccide e quanti si può tirare fuori prima di ricaricare. C'è una manipolazione costante dei fattori coinvolti. Tuttavia, i giocatori di Battlefield avrà bisogno di adattarsi al combattimento molto più veloce. Inoltre, fucili da cecchino in grado di lavorare in modo efficace a corto raggio, come fucili-azione del bullone, che riuscirà a sorprendere classi assalto ignari.

Problemi sono sorti come ho trascorso più tempo con Medal of Honor è on-line, purtroppo. Mentre i meccanismi sottostanti sono grandi, tutto il resto viene fuori come cotto a metà. La mappa Kabul City Rovine è un punto luminoso che evoca il Distretto mappa frenetico dall'originale Modern Warfare, ma tante delle mappe si sentono simili a mappe di altri di risolvere tutto sfuma insieme. Un problema peggiore è come sentire battaglie prevedibile - OPFOR inizia su un lato, Coalizione inizia l'altra, e in genere, si infrangono contro l'altra nel mezzo come la notte Lunedi caschi da football. Azioni di sostegno non hanno la grinta di Modern Warfare è killstreaks, e le classi in Medal of Honor non sono abbastanza varie per dare loro ruoli di reale, a differenza di Bad Company 2. Senza Modern Warfare è veloce, mappe aperte o Bad Company 2 è in costante cambiamento zona di guerra, Medal of Honor componente on-line non ha la capacità di resistenza del suo fratellastro o concorso imminente.
Admin
Admin
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://nintendo.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: