[Recensione] Super Scribblenauts

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

[Recensione] Super Scribblenauts

Messaggio  Admin il Mar Gen 04, 2011 11:30 pm





Forse questo è quello che le persone che non giocano giochi sono giochi che piace. È necessario avere avuto quel momento dove si sta giocando una partita e c'è una porta chiusa a chiave in legno di fronte a voi e un ascia nel vostro inventario, e il tuo amico dice: "Perché non basta rompere la porta con l'ascia? " E tu devi rispondere: "Guarda, zitto, non sai cosa stai parlando, OK?"

In Scribblenauts, se sembra che dovrebbe essere possibile, è probabile che sarà possibile. Infatti, ciò che è in grado di Scribblenauts è così sorprendente, in modo assolutamente completo nella sua raccolta di tutto ciò che mai nell'universo, sembra che non può essere reale.

Sicuramente in un livello che mi imposta la sfida di attraversare protagonista Maxwell in un pò d'acqua infestate dagli squali per raggiungere l'obiettivo Starite (le forme stella che rappresentano il vostro obiettivo costante), non è realistico che posso digitare che voglio un Ichthyosaurus, e poi vedere se si può battere lo squalo in una lotta. Né sembra ragionevole che ho potuto toccare in "Pegasus", salta sulla schiena del cavallo alato e volare in sicurezza oltre. Si inizia a essere un po 'sciocco quando chiedo un teletrasporto, passo, e mi ritrovo in un laboratorio straniero.

Non c'è dubbio che Scribblenauts è un risultato incredibile. Quasi ogni elemento, oggetto o animale, si può pensare, fin tanto che non è un nome proprio (o scortese, o alcool, stranamente) appare dopo essere stato digitato - animato, e adottare un comportamento corretto. Creare una scimmia ragno e che sarà lui a mangiare una banana. Ma un bulldog non lo farà. Essi lotta, comunque. Ed è specifico - non è scimmia o un cane. E 'sotto-specie. È possibile richiedere un albero, ma si può anche chiedere una quercia, acero o un albero bonsai. Scoprire chi vincerebbe in un combattimento tra un lupo mannaro e un vampiro può ... Beh, in realtà, che illustra qualcos'altro.


E 'un grifone che indossa un cappello estivo. Certo che lo è.
Sto mettendo via le cattive notizie, e devo farlo qui prima di andare troppo in là. Scribblenauts non è rosea. In realtà, gran parte di questo gioco è un casino. I puzzle variano tra banali e semplici e frustrante oscuro e poco pratici, raramente trovare il terreno giusto mezzo. I controlli sono a dir poco spaventose. E non c'è niente di detenere un qualsiasi insieme. Ma ecco il punto: per quanto tempo si può rimanere arrabbiato dopo questo ...

Pitting un vampiro contro un lupo mannaro è proprio il tipo di esperimento Scribblenauts vi invita a provare. Non perché il gioco lo richiede, ma perché se si è dato una scatola di pastelli magia e un grande foglio di carta bianco, non sarà in grado di resistere. Quindi, creare un vampiro e licantropo, goccia in livello, e oh ... I vampiri esposti alla luce del giorno si trasforma immediatamente in un mucchio di polvere sul terreno. Il lupo mannaro, nel frattempo, si trasforma in un ragazzo normale. Perché è giorno.

Il punto in cui diventa davvero incredibile è quando si inizia a raccontare le tue storie. Sono rimasto bloccato su un livello iniziale in cui non ho potuto ottenere passato un tornado, così in frustrazione ho costruito una macchina del tempo. Ho avuto in ed emerse nel Medioevo. C'era un re, una regina, un cavaliere. Ho avuto a cavallo del cavaliere e cavallo fino a quando ho incontrato una principessa. Per il gusto di farlo ho fatto un fiore e lo diede a lei. Poi ho visto un uomo incappucciato alla nostra destra, che ha iniziato ad attaccare me. Che desiderano essere adeguate ai tempi ho creato un mago che zapped l'uomo cattivo per me. Io poi sono fatto una corona, perché tutti gli altri indossava uno.

Ma ma ma. E 'così notevole. La profondità e la portata e le opportunità di incredibili improvvisazioni sono oltre ogni immaginazione. Ma è tutto così terribilmente incazzato contro il muro quando Maxwell è così intento a uccidere se stesso.

In un mistero che rimarrà insoluto fino alla fine dei tempi, gli sviluppatori hanno deciso di avere Max controllato dalla stilo. Fare clic sullo schermo e che sarà lui a correre lì. Hanno inoltre scelto di avere tutto il resto controllato con lo stilo, da raccogliere oggetti, selezionando i caratteri, posizionando oggetti e muovere la fotocamera.

Il che significa, inevitabilmente, ogni terzo clic invia Maxwell scappare in direzione del tutto sbagliata, soprattutto quando si cerca di fare clic su oggetti in movimento. È al di là irritante. E 'probabilmente la decisione di progettazione più sfrenatamente stupido di tutti i tempi. Il d-pad è anche assegnato al movimento della fotocamera - una cosa facile: basta trascinare gli oggetti al lato dello schermo. Se avessero Max controlli sul d-pad, questo gioco sarebbe stato trasformato. Inspiegabilmente, una cosa bella è fatto così odioso molto, molto di frequente.


E 'molto importante indossare un cappello elegante quando si guida una giraffa, come la nostra nonna ha sempre detto.
Un livello particolarmente orrendo, Puzzle 4-11, è stato lasciato incompiuto dopo sono morto almeno cinque volte, perché mentre io ero in movimento una nuvola di pioggia al di là del livello, Maxwell ha deciso di saltare in una piscina di lava. Egli può essere costretto a stare fermo, per esempio con la costruzione di una torretta e lui seduto al suo interno. Fatto questo, ho poi perso al livello perché anziché attraversare il ponte che avevo costruito, il re e le sue pecore deciso a calci la strada e saltare deliberatamente alla morte lavary.

Ho iniziato oltre, uccise il drago per la milionesima volta (metodo scelto: Kraken - il drago ucciso Dio troppo facilmente), spegnere gli incendi (questo è quello che la pioggia è per), e poi ha dato Maxwell delle ali in modo che potesse volare a parte superiore del livello di costruire un ponte diverso. A questo punto il cavaliere del castello, che ha giocato alcun ruolo nel gioco e che sono andato da nessuna parte vicino, ha deciso di apparentemente nessun motivo per lanciare se stesso nel pozzo di lava sempre più popolare - e che era sopra il livello. Anche in questo caso.

C'è un'altra cosa pazzamente fastidioso che deve essere menzionato. Spostare la fotocamera lontano da Max e sarà molto rapidamente scatto verso di lui. Questo è ridicolo, il che significa che devi tenere la macchina fotografica al posto di eseguire qualcosa di complicato, soprattutto quando si lavora sulle trappole. E significa che sarai sempre perdere i pezzi migliori della combatte come lo trascina crudelmente via. Ancora una volta, una decisione presa apparentemente per infastidire il giocatore, che serve senza apparente motivo.

Ci sono due diversi tipi di livello, Puzzle e azione. Il primo è infinitamente semplice, come i modelli che ti chiede di aiutare un anatra raggiungere la madre, ma senza danneggiare il lupo. O capire come utilizzare un interruttore per aprire una porta per raggiungere un obiettivo. I livelli di azione sono più resistenti e tendono a richiedere più veloce il pensiero, o anche di combattimento. È possibile che venga chiesto di fermare una nave di raggiungere un pirata, con qualsiasi mezzo è il desiderio. Ogni livello inizia con un rapido giro di ciò che è da vedere, e un pizzico spiegando il tuo obiettivo. Allora sei lasciato libero di provare qualsiasi cosa è possibile scrivere.

Completa un livello e ti verrà assegnato Ollars, la moneta in-game, che possono essere utilizzati per acquistare l'accesso a più collezioni di puzzle (c'è un potente 110 di ogni tipo), o extra stupide come i costumi e le tracce musicali. (Parlando della musica, non c'è dannato modo per spegnerlo, e la sua ripetitività ottimista ha quasi spinto me crazy).

Potrai anche essere assegnato realizzazioni daft basa sulle tecniche che hai usato per risolvere un livello. È quindi possibile riprodurre qualsiasi dei 120 livelli da completare che a livello avanzato, che richiede lo completando tre volte di fila senza utilizzare gli stessi oggetti per due volte. Pur facendo la stessa cosa per tre volte di fila non è esattamente un gran divertimento, questo dimostra la grande diversità disponibile.

Potete trovare alcuni modi per gioco esso. Dare le ali Maxwell si ottiene in giro ogni tipo di problema, e il lazo tende ad offrire una soluzione per tutti i tipi di questioni. Lasso di un oggetto, quindi trascinarlo dietro di voi, legarlo a una macchina, allegarlo a un elicottero. Ma poi, che tutto questo è possibile è abbastanza incredibile.


Pegasus! E 'il cavallo alato che è sempre lì per te.
C'è anche la possibilità di creare i propri livelli, di nuovo solo con i limiti di distanza il suo vocabolario e la vostra. Si può decidere i comportamenti delle creazioni cosciente, e tentare di rendere più delicati percorsi possibili. Questo viene fatto semplicemente e bene.

Questo è un gioco in cui ho ucciso un ape con una balena blu. E 'quello in cui jetpack smettere di funzionare se si bagnano, e solo soffiare bolle. Hippies sono presenti per fermare ti sta uccidendo le formiche. Renne può volare. Qualora una pistola lanciarazzi rock allora non funziona, è il momento di tirare fuori un buco nero. È possibile creare le manette ed il bracciale te stesso a un altro personaggio. È possibile creare un calamaro colossale e farlo combattere contro un orso. È possibile digitare "portale" e una volontà estranea saltare attraverso.

Scribblenauts è senza dubbio una cosa di meraviglia. Ma è anche un gioco fatto goffamente, con testo goffo (ogni livello si conclude con le parole "merito GET!", E poi c'è il discorso senza senso a volte contenute nel indizi), level design goffo, impacciato e fuori controllo. Oh, e uno agonizzante tutorial che sembra intenzionato a rinnegare nulla del gioco è di circa.

Trovo difficile credere che qualcuno potesse giocare per più di sei o sette livelli prima che digitare semplicemente le cose a caso per vedere se ci sono e se possono battere Cthulhu in una lotta. Ma allora, facendo che è assolutamente brillante. E 'come cercare di lavare la macchina e finendo con una battaglia d'acqua. La lotta di tonnellate di acqua è più divertente che il lavaggio auto, ma poi si è bagnato e stanco ed è tempo per il tè.

Commento Finale
Super Scribblenauts paradossalmente, migliorando tutti i difetti del passato, perde un po’ quella magia che ci lasciò di stucco all’epoca del prequel. Il sistema di controllo è migliorato e la difficoltà si è abbassata ma nonostante questo le meccaniche generali ci lasciano un po’ perplessi, soprattutto ora che abbiamo digerito livelli su livelli. Il titolo è comunque divertentissimo, riuscitissimo, e da acquistare senza troppi dubbi, nonostante un'eccessiva presenza di una “guida invisibile” costantemente assillante che tarpa un po’ le ali alla nostra fantasia. E questo, per la natura umana così sognante e pensatrice, non è facilmente digeribile.
avatar
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 22
Località : Rebecco

Vedi il profilo dell'utente http://nintendo.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum